aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beh....
ma dobbiamo proprio trovargli il difetto?
mi tocca essere ripetitivo:
1) il doppio faro anteriore....
2) le rose che non sono ancora state potate!
Già cambiando il portatarga cambia aspetto.
Con l'Arrow Low Boy sarà bellissima, complimenti!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Il doppio faro non si tocca, a ma piace un sacco!!!
Fatto ieri approfittando della bella giornata, dopo il giretto
Si infatti ci avevo pensato (devo trovare da vendere quello basso però)...
Per la coppia di alti mi piacerebbe vedere cosa sfornerà l' SC Project!!!
Sto aspettando con ansia le foto![]()
Ultima modifica di leppamon; 07/03/2011 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
Bella, però il puntale .... era meglio quello della vecchia Speed ...
Parere personale.
Complimenti.
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
complimenti davvero una bella moto....aspettiamo l'arrow...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sara' perfetta con l'arrow e senza quelle odiose striscioline bianche sui cerchi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beeeelllaa!la mia sarà molto simile!le frecce posteriori però le attaccherei piu in altro.cmq bella complimenti
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
eheheh lo scarico è stato un piacere di un amico che ha conoscenze in Arrow, se lo rivendessi ci riprenderei gli stessi soldi e forse più di quello che lo pago io.
La striscia è voluta! Non mi piace tutto quel nero tra cerchio e gomma e portare i cerchi dal carrozziere al momento mi è economicamente impossibile... E' stata la scelta meno dispendiosa
Le frecce montate nella posizione superiore sono proprio davanti alle bocche degli scarichi, ho paura che si rovinino con il calore dei gas.
Comunque appena arriva l'Arrow, e mi piace come sta, le sposto dove dici tu!![]()
Ultima modifica di leppamon; 07/03/2011 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!