Se provieni dalla Street direi che è normale sentirlo più duro, non sei il primo che leggo che se ne lamenta.
Ci sentiamo più avanti, quando ti salterà la 6° ghghghghghgh
Regola la leva del cambio![]()

dagli il tempo..
poi aggiungi lo zx1 ell olio e migliora ancora...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Riprendi il gioco alla leva frizione e vai sereno.
ma qualcuno aveva detto che il motore è cambiato??si è sempre sostenuto che è solo rimappata la centralina,tra l'altro di nuova concezione triumph,forse silvan era disattento....poi che c'entra il cambio con la dimostrazione che il motore è uguale?mah,non è semplicemente più facile fare gli auguri ai nuovi possessori a cui piace la 2011??io ho la 2007 e mi trovo bene,ma bisogna rassegnarsi,il mondo delle moto evolve,e la 2011 è una evoluzione della nostra che piaccia o no,mica la dobbiamo per forza bistrattare per partito preso,!!è più carino secondo me limitarci a rispondere alla richiesta dell'amico che ha un problema,se di problema si tratta, al cambio della sua adorata moto...buona strada a tutti

forse quello distratto sei proprio tu, visto che qui dentro (nel forum) qualcuno aveva riportato modifiche all'interno del motore, e per quanto ne so io il cambio è una delle parti meccaniche
in ogni caso nel mio intervento non vi era nessuna polemica in merito all'esemplare 2011, ma semplicemente l'evidenziare un dato di fatto e di rasserenare il possessore che non è una novità
ormai come intervengo pensate che stia schernendo il titolare del post
fly down and dodge the stone![]()

Ritirata sabato e fatto 200 km, il cambio è più duro di una jap e la corsa è anche più lunga ma niente di drammatico, deve anche rodarsi un pò.