che minkia è?
che minkia è?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
tosta
WE ARE GENOA!
un pò di confusione, eh!?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Questa SBAY mi piace tantissimo solo a metà:il posteriore non c'è e non centra nulla con il resto della moto secondo i miei gusti..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Un saluto ai sigg. Chelito e Fede, tutto bene ?
Sono molto d'accordo. Tronco é il nome e tronca é la moto![]()
Ultima modifica di Grigio; 07/03/2011 alle 20:40
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ehila Gris,
mitico profeta del monoruota!!!
Mi e Chelito tut a post.
Ier suma andait a Fusan al radun d'la prima; ai eran co tanti napuli che fasiu burdel.
As veduma mercul a disnè a Rivuli?
Ciau
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 07/03/2011 alle 20:52
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !