Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
[GdE] ROMANI...si esce tutto l'anno! #1# ‎

ciao e ben venuto...oltre alla sezione romana se vuoi ci sono anche questi "pazzi" ( sopra ti ho scritto la discussione aperta nella quale si organizzano...basta che vai alle ultime pagine e vedi che hanno deciso per il week-end successivo) con cui esco ogni tanto...sono veramente simpaticissimi, disponibili ed organizzano dei bei giri!!!!
Ti aspettiamo....
Citazione Originariamente Scritto da alf_61 Visualizza Messaggio
qt qt le info dell'amico Speedone
se ti piace andare in moto e vuoi sgranchire le ruote noi usciamo sempre basta seguire i post su Roma
ti aspettiamo
Citazione Originariamente Scritto da starter Visualizza Messaggio
Da circa 6 mesi mi sono trasferito a Roma per motivi di lavoro, ma solo ora, dopo aver fatto il trasloco la settimana scorsa, trovo la serenità per aprire questo post, sperando di conoscere nuovi amici con i quali condividere la passione per moto.

Alla lude di ciò, come faccio a conoscere la sezione romana?

lamps
Lasciali stare quelli del GdE starter, sono gentaglia!!!!
Scherzi a parte, se vuoi conoscere un po' di bikers romani credo che la cena del motodays sia un'occasione splendida.
Se poi ti va di fare un po' di giri tra lazio, umbria, abbruzzo e toscana, noi vecchietti, meteo permettendo, ci vediamo quasi tutti i we (non ho mai capito perchè sempre di sabato) e ci facciamo tra i 250 e i 400 km di curvette in sana allegria
Come ti dicevano Alf e Speedone basta seguire il post relativo! Quando vuoi sei il benvenuto!

PS: di seguito il link (quello di speedone a me non funziona...): http://www.forumtriumphchepassione.c...lanno-1-a.html