Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro non capisco il penultimo articolo volevo farti un regalo...............ma doveva essere una sorpresa
Originariamente Scritto da flag volevo farti un regalo...............ma doveva essere una sorpresa mi sto piegando
Originariamente Scritto da flag volevo farti un regalo...............ma doveva essere una sorpresa apprezzo il gesto,ma stai tranquillo tienilo pure per te,io l'ho prendo al prossimo ordine,prima voglio sapere le tue impressioni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da polzix mi sto piegando e' una chiarissima comunicazione non verbale ok, allora ne prendo 2 , cosi' lo regalo anche a te
Originariamente Scritto da flag e' una chiarissima comunicazione non verbale ok, allora ne prendo 2 , cosi' lo regalo anche a te no grazie, io sor presidente sto sempre dietro
Originariamente Scritto da flag dovrei iscrivermi direttamente al consiglio direttivo................o essere inserito fra i probiviri Il solito megalomane...
Originariamente Scritto da Sfigatto Il solito megalomane... grande !!! iscritto senza lagnare un link ti nomino vicepresidente
Non ci ho capito un cazzo, ma sono (o almeno penso di essere) entrato nel gruppo: qualcuno mi spiega come funziona?
Originariamente Scritto da Sfigatto Non ci ho capito un cazzo, ma sono (o almeno penso di essere) entrato nel gruppo: qualcuno mi spiega come funziona? sei nel gruppo ora metti una tua bella foto e collegati per leggere le novità a breve idee per logo maglietta patch adesivi e minkiate varie UP e aggiorna la tua FIRMA !!!
Originariamente Scritto da polzix grande !!! iscritto senza lagnare un link ti nomino vicepresidente come ci si dimette ?
Regole del Forum