Ma perchè alcune persone non riescono ad invecchiare con dignità? Ogni stagione ha i suoi frutti (caspita che perla di saggezza).
E non sono certo un 20enne in forma strepitosa, sono piuttosto un 42enne in forma pietosa, che fa rima, ma non basta.
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da derfel
Ma perchè alcune persone non riescono ad invecchiare con dignità? Ogni stagione ha i suoi frutti (caspita che perla di saggezza).
E non sono certo un 20enne in forma strepitosa, sono piuttosto un 42enne in forma pietosa, che fa rima, ma non basta.
Beh, almeno non ho i denti da vampiro.
Comunque effetivamente diceva bene Ken: in certi casi la chirurgia estetica salva la vita.
BASTARDI ANDATE A CAGARE
vorrei vedere una vostra foto,tu herbie,lasciamo perdere sei praticamente TONDO,FACCIAMO OVALE
Derfel non l'ho mai visto,ma deve essere un tipo cloney