Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 partitaccia.......secondo me escono tutte e due..... Il milan speriamo a questo turno il tothenam può farlo al prossimo che non ci sono prob il milan sta giocando molto meglio e ha anche avuto un'ottima occasione per segnare ma non ce l'ha fatta,poi più o meno siamo li
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Il milan speriamo a questo turno il tothenam può farlo al prossimo che non ci sono prob il milan sta giocando molto meglio e ha anche avuto un'ottima occasione per segnare ma non ce l'ha fatta,poi più o meno siamo li si si quando Gallas ha respinto sulal linea ho esclamato.......ohhhhh noooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da roberto70 si si quando Gallas ha respinto sulal linea ho esclamato.......ohhhhh noooooooooooooooooooooooo x la serie W IL CALCIO ITALIANO
Originariamente Scritto da Medoro x la serie W IL CALCIO ITALIANO fregancazzo...devono uscire tutte!
Originariamente Scritto da roberto70 fregancazzo...devono uscire tutte! sono cosi anche io
Il Milan sta giocando meglio....onestamente meriterebbe il gol...
Originariamente Scritto da oldbonnie Il Milan sta giocando meglio....onestamente meriterebbe il gol... Quoto
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da Medoro Il milan speriamo a questo turno il tothenam può farlo al prossimo che non ci sono prob il milan sta giocando molto meglio e ha anche avuto un'ottima occasione per segnare ma non ce l'ha fatta,poi più o meno siamo li traduci in cirillico...............il sardo non si capisce................
Originariamente Scritto da mister51 traduci in cirillico...............il sardo non si capisce................ ti sei perso la frase di roberto ha detto partitaccia.......secondo me escono tutte e due..... e io ho risposto Il milan speriamo a questo turno il tothenam può farlo al prossimo che non ci sono prob ITALIANISSIMO
Regole del Forum