Quella parte non l'ho guardata attentamente, ma ho letto di guida non esclusiva. Il problema è sempre quello: si applica o no al contratto in oggetto? Nel mio caso non sarebbe un problema, però farebbe piacere saperlo. Provo a contattarli.
Quella parte non l'ho guardata attentamente, ma ho letto di guida non esclusiva. Il problema è sempre quello: si applica o no al contratto in oggetto? Nel mio caso non sarebbe un problema, però farebbe piacere saperlo. Provo a contattarli.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mi hanno inviato un PDF con le "condizioni aggiuntive Triumph" (lo devo ancora leggere). Mi domando perchè non linkarlo direttamente sul sito (oppure c'era e non l'ho visto?).
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Se leggeste tutta la discussione credo che avreste avuto qualche risposta...comunque, la guida è libera, le 100 pagine che sono sul sito sono condizioni generiche, vi conviene farvi mandare il contratto in bianco via mail, come ho fatto io, lì è specificato che la guida è libera, che lo scoperto per il furto è dal 10% al 20% a seconda della vostra residenza e che la franchigia per i sinistri in cui siete coinvolti (colpevolmente) è di 100€ (ossia i primi 100€ li mettete voi, il resto l'assicurazione).
L'attestato di rischio che vi danno alla fine del contratto riguarda tutto ciò che avete combinato negli anni in cui siete stati assicurati con loro, questo attestato però avrà valore solo nel caso di stipula di assicurazioni con "franchigia", ovvero quelle senza classe bonus/malus, ma a mio modesto parere dovrebbe agevolare in qualche modo anche nel caso si vada a stipulare una assicurazione bonus/malus.
Mi pare limpido.
quel pdf lo trovi nel loro sito...
Non lo trovo, hai link? o indicazioni sul dove è?