Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ormone ? ma questo non è uno spermatozoo? si ma che nascono grazie agli ormoni
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ormone ? ma questo non è uno spermatozoo? ... quindi un produttore di produttore di ormoni Originariamente Scritto da Intriplato si ma che nascono grazie agli ormoni ecco, il solito bastian contrario ho appena detto l'opposto!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... quindi un produttore di produttore di ormoni i veri produttori siamo io e te, i coglioni Originariamente Scritto da criomat ecco, il solito bastian contrario ho appena detto l'opposto!! io ho scrittoprima e cmq il vero bastian è lo suisso
Ultima modifica di Intrip; 10/03/2011 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato i veri produttori siamo io e te, i coglioni ...[OMISSIS]... Q8 a prescindere!!!
Originariamente Scritto da criomat Q8 a prescindere!!!
LadyB
Originariamente Scritto da criomat Vu8 a perdere!!!
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da LadyB ...
Originariamente Scritto da Intriplato i veri produttori siamo io e te, i coglioni
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Originariamente Scritto da criomat ... . (*) (*) leggasi: "punto"
Regole del Forum