Ultima modifica di Python; 11/03/2011 alle 06:34 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
non ho mai mangiato gatti e cani ..... ma se un giorno avrò la voglia di farlo, ti ripeto, non vorrò essere certamente giudicato da chi mangia conigli, mucche, galline e animali da cortile in genere ..... così come non mi permetterei mai di giudicare Bruno se un giorno farà dormire sua moglie in terrazzo per stare solo nel letto con i suoi cani e gatti .....
Ultima modifica di Black Death; 11/03/2011 alle 06:46 Motivo: le diatribe personali in mp
penso che non sia questo l'estremismo o l'ipocrisia anzi,ognuno è libero di fare cio' che vuole (nei limiti di legge) ed è libero di pensare senza limiti,
ma accusarmi perchè vado a fare una gita con i cani da slitta come se fossi un serial killer e poi giustificare l'andare a cavallo o su una carrozza trainata dai cavalli ...beh questa si che è ipocrisia o no?????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider
TCP Rider Senior
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>