sono d'accordo che il gesto vada punito
che poi non vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece ... ho i miei dubbi
lo dici perchè la faccenda la vedi dal punto di vista dell'uomo ma penso che dal punto di vista dell'animale sia ben diverso
se facciamo un discorso sul fatto di uccidere animali per mangiare , per una necessità allora non lo condannerei ma siccome qui si parla di sevizie e maltrattamenti , di una persona che per altro aveva preso in consegna un cane per "tenerlo" in custodia io penso che vada punito per omicidio
chi ci garantisce che questo un giorno si sveglia e dica :"oggi invece di uccidere un cane mi va di uccidere un uomo?"
e al momento per tutti i possessori di cani
pienamente d'accordo anche con te![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 11/03/2011 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
questo è palese.... sono d'accordo
Io non mi sono ritirato ho spiegato cosa intendo per ipocrisa ma nessuno mi ha dato risposta....
RIPETO
trattare come un serial Killer una perosna che fa una gita su una slitta trainata dai cani e poi condividere il galoppare un cavallo o andare in carrozza lo reputo ipocrita
ma siccome nessun o risponde non ho piu' niente da dire, leggo e se riesco cerco di capire
![]()
Ultima modifica di Black Death; 11/03/2011 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
addirittura come un serial killer ?
io penso che non ci sia nulla di male se chi porta la slitta non sevizia i cani che trainano la slitta
da che mondo è mondo l'uomo usa gli animali per muoversi : cavalli ,cammelli , dromedari, bovini , asini , muli e anche i cani (nel caso delle slitte)
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 11/03/2011 alle 08:57
TRIUMPHISTA ANOMALO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>