Stamattina mi trovo, appena uscito dal supermercato, nel parcheggio sul sedile posteriore della mia vettura per dare la brioches a mio figlio quando ad un certo punto sento: "Tock!".
Alzo lo sguardo e vedo il tizio che aprendo la portiera della sua macchina ha urtato la mia. Siccome ho i finestrini oscurati la "merda" non si accorge della mia presenza fino a quando non apro lo sportello e gli domando: "mi ha giobollato la macchina?!" due o tre volte perchè il tipo deve essere tardo. Quando acquista coscienza di se mi risponde: "eeeh si!" e nel mentre inizia la sua "fuitina": entra in macchina accende - io intanto esco dalla mia, controllo se ci sono danni - fa retromarcia mentre io lo indico con la mano come per dire: "ma guarda questo" e sempre guardandomi come un ebete piglia e se ne va, con me che lo apostrofo in malo modo.
L'ho lasciato andare perchè non ho visto danni (deve aver beccato la maniglia) e sopratutto perchè ho la peste in macchina.
Però gli spunti di riflessioni sono notevoli: ma che cazzo di gente c'è in giro al giorno d'oggi? Se ne fregano di tutto e di tutti e si fanno solo i cazzi propri.
E poi quello che fa più pensare è che era di una certa età. E non è la prima volta che ho a che fare con balordi datati.
Ma perchè non facciamo come Pol Pot ed eliminiamo un po' vecchiume?Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.

Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.