Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 359

Discussione: Antiattrito zx1.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Per me è impossibile che mettano in commercio un prodotto che può provocare danni al motore, al massimo sarà dubbia l'efficacia.

Io come postato poco fà la differenza sul cambio l'ho sentita.

Proprio il cambio è stato il motivo che mi ha spinto a metterlo, non cerco più potenza, la durata del motore è già più che sufficiente, ma il cambio triumph è molto perfettibile.....

Per le prove è possibile truccarne di tutti i tipi io mi fido più dell'esperienza, se qui ci sono molti che lo hanno messo ne lodano i benefici e non hanno avuto problemi, io mi fido e provo sulla mia pelle, perdon sul motore....

Lamps
    Chi mi ha spiegato ha fatto molte prove sui motori, più di tutti quelli che sono intervenuti in sto post messi insieme

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Chi mi ha spiegato ha fatto molte prove sui motori, più di tutti quelli che sono intervenuti in sto post messi insieme
    Sim, fermo restando che anch'io sono scettico su questi additivi, ci puoi dare una spegazione più esplicita di ciò che ti è stato detto? Semplice curiosità
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...