..se vuoi i paramani originali te li vendo io...tra un pò dovrei smontare il manubrio per sostituirlo e me approfitto per toglierli, mi piaccioni gli acerbis dual road (..80€..) e mi sa che monto quelli...ciaooo

..se vuoi i paramani originali te li vendo io...tra un pò dovrei smontare il manubrio per sostituirlo e me approfitto per toglierli, mi piaccioni gli acerbis dual road (..80€..) e mi sa che monto quelli...ciaooo
vieni avanti che mi vien da ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
il manubrio della "graziella" è esteticamente una schifezza; se hai la possibilità sostituiscilo con uno a sezione variabile, sostituendo anche i riser.
Le sospensioni della Tiger sono il punto dolente di questa moto...ma mi ci sono abbituato (taratura rigida).
Se ti hanno regalato le leve, perchè non sostituirle: è abbastanza facile...con un pò di manualità!
P.S. con la funzione "cerca" troverai tutte le risposte hai tuoi quesiti
Buon divertimento
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

Per il manubrio, Triumph ne ha in opzione uno (in due versioni, nera e grigia) con riser più alti e piega più bassa, il che sostanzialmente non modifica granchè l'impostazione di guida, ma l'estetica se ne avvantaggia notevolmente.
Io monto anche i paramani originali, efficaci, ma effettivamente quelli che ti sono stati consigliati sono più carini e meno costosi.
Per le sospensioni... c'è veramente un mondo da scoprire: ti consiglio di leggere le miriadi di post qui nel forum. Io cmq alla fine ho montato l'ET2 dietro.
Per il resto... benvenuto e buona strada!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost