Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi ho capito vi aspetto a Napoli in fuorigioco ci aspetti ?
Originariamente Scritto da natan questo già mi tranquillizza ... non hai capito una pippa, come al tuo solito .... da Napoli non si passa ... sei tu che non sai interpretarmi ................come al solito
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intriplato fa parte del menù ...
Le verre est un liquide lent
... mi aggiornate sulla situazione che nun ciò capito una pippa, grazie
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Luigi sei tu che non sai interpretarmi ................come al solito giusto! fatico già abbastanza nella vita ...
Originariamente Scritto da natan fa parte del menù ... si, va posta tra la spalla cotta e la torta fritta, la caccola scaldandosi leggermente sprigiona aromi molto gustosi
«Ho capito. Quello che c'era da capire, l'ho capito» Adoro Montalbano
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat ... mi aggiornate sulla situazione che nun ciò capito una pippa, grazie niente di nuovo ..............chiacchierando hanno fatto il giro del mondo
Originariamente Scritto da criomat ... mi aggiornate sulla situazione che nun ciò capito una pippa, grazie alla situazione mancano pochi particolari tipo: l'anno, il mese, il giorno, l'ora e la destinazione ...
Originariamente Scritto da Luigi niente di nuovo ..............chiacchierando hanno fatto il giro del mondo Originariamente Scritto da natan alla situazione mancano pochi particolari tipo: l'anno, il mese, il giorno, l'ora e la destinazione ... ah ecco... ora mi sento più tranquillo un maggiore decisionismo a sole 24/48 ore dall'apertura del 3D mi avrebbe creato angoscia e disorientamento
Regole del Forum