Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grigio Mi trovi ampiamente d'accordo, poi si sà, la bagna cauda è un piatto tipicamente estivo e infatti.... stiamo appena entrando in primavera. da qui all'estate c'è tempo eh! Originariamente Scritto da Intriplato è IL caZzone di Ligabue ... piesse: quando un uomo con una Mukka incontra un uomo con una Triunz, l'uomo con la Mukka è un uomo che ha preso paga -.-
Ultima modifica di criomat; 15/03/2011 alle 08:37
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... il salame che prendi ??????????
Originariamente Scritto da Intriplato il salame che prendi ?????????? .... no, quello che mi portano da felino... è moscio
Originariamente Scritto da criomat .... no, quello che mi portano da felino... è moscio strano di solito son belli duri in Emilia
Originariamente Scritto da Intriplato strano di solito son belli duri in Emilia ... si vede che varcato lo spartiacque tendono ad ammollarsi
Originariamente Scritto da criomat ... si vede che varcato lo spartiacque tendono ad ammollarsi sulla futa era duro duro, magari siete voi toscani pistoiesi che fate questo effetto
Originariamente Scritto da Intriplato sulla futa era duro duro, magari siete voi toscani pistoiesi che fate questo effetto ... coi salami degli altri, céttamente!!! ..... è quando succede anche coi nostri che ci rimaniamo male ........... ma per solito proprio non succede, ecco
Originariamente Scritto da Intriplato chi s'accontenta gode,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,così così Originariamente Scritto da Grigio Mi trovi ampiamente d'accordo, poi si sà, la bagna cauda è un piatto tipicamente estivo Originariamente Scritto da criomat piesse: quando un uomo con una Mukka incontra un uomo con una Triunz, l'uomo con la Mukka è un uomo che ha preso paga -.- 'giorno al Gris e 'giorno a tutti gli altri
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat piesse: quando un uomo con una Mukka incontra un uomo con una Triunz, l'uomo con la Mukka è un uomo che ha preso paga -.- i sogni rendono la vita migliore anche se spesso non si avverano ^.^ :biggrin2:
Regole del Forum