Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T speriamo l'inter possa andare avanti!!!!! la vedo molto dura
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless la vedo molto dura vederla...va ancora bene, e' sentirla che e' piu' fastidioso almeno, cosi' mi raccontano
Originariamente Scritto da flag vederla...va ancora bene, e' sentirla che e' piu' fastidioso almeno, cosi' mi raccontano parli per esperienza diretta vero? voi juventini lo sapete bene
Originariamente Scritto da fearless parli per esperienza diretta vero? voi juventini lo sapete bene eperienza calcistica ne ho, ma parlavo d'altro............e leggi bene.........cosi' mi dicono
Originariamente Scritto da flag eperienza calcistica ne ho, ma parlavo d'altro............e leggi bene.........cosi' mi dicono q8 è meglio come calciatore che come politico
Originariamente Scritto da Intriplato q8 è meglio come calciatore che come politico non parlavo della mia esperienza diretta, suclòn...........e poi son scarso in tutti e 2 i campi questa e' la ragione per cui frequento il TCP: mi sento un fenomeno in entrambi
Originariamente Scritto da flag non parlavo della mia esperienza diretta, suclòn...........e poi son scarso in tutti e 2 i campi questa e' la ragione per cui frequento il TCP: mi sento un fenomeno in entrambi sei cmq un ottimo CT da TCP
Originariamente Scritto da Intriplato sei cmq un ottimo CT da TCP grazie, ma ci son dei colleghi inarrivabili
stasera le merde vinceranno facile
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox stasera le merde vinceranno facile questa sera sommo mi guardo un bel film....che è meglio
Regole del Forum