colgo il punto, ma e' un po' come se ti dicessi, per convincerti a non prendere l'aereo, di provare l'esperienza del volo con un biplano con le ali in tela della prima guerra mondiale
l'esempio, se dal lato di quanto e' capitato, e' evidentemente valido, non lo e' dal lato di quello che potrebbe capitare in italia: a quanto so quella centrale era posta in un edificio industriale standard (tipo capannone, per intenderci) e vi furono errori importanti nel rispetto delle procedure (ho perfino letto che stessero facendo una sorta di esperimento, "tirando" la potenza oltre il consentito..........
comunque la teoria, assieme alla pratica, ovviamente, aiuta
Energia nucleare...? No grazie.
![]()
Io non riesco a comprendere come non si arrivi a capire che una cetrale nuclere non abbia paragoni (se non in ambito militare) dal punto di vista di pericolosità.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
![]()
forza jappone!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
pessime news...
La struttura di contenimento del reattore numero 2 della centrale nucleare di Fukushima in Giappone "non ha più tenuta stagna": lo ha dichiarato alla stampa il presidente dell'Autorità francese per la sicurezza nucleare (Asn)