Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Alla faccia di tutti i tuoi detrattori....
cazz sono circondato......è pieno di merdazzurri.....
Originariamente Scritto da roberto70 cazz sono circondato......è pieno di merdazzurri..... Meglio che vai a nanna....ahahahah
Originariamente Scritto da roberto70 cazz sono circondato......è pieno di merdazzurri..... ma ti vogliamo bene lo stesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro CMQ SIAMO PASSATI PER CULO MA SIAMO PASSATI CI PUò STARE!!! loro hanno vinto di culo a san siro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Python Andate a cagare tutti!!!!! Interisti!!!!
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Python Meglio che vai a nanna....ahahahah arriveranno i rinforzi prima o poi.......DC! Originariamente Scritto da Medoro ma ti vogliamo bene lo stesso ladri...
Ultima modifica di roberto70; 15/03/2011 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Cancella immediatamente il messaggio....gufo !!!!!! e rosicone!!!!!
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle
Originariamente Scritto da roberto70 arriveranno i rinforzi prima o poi.......DC! ladri... Eccomi qua.... ops..... io sono ROSSONERO
Se sei incerto......... accertati.
Regole del Forum