......e vi saluto
......e vi saluto
Riporto intervista nostro amato presidente da un sito sportivo.
Moratti: "Vittoria di personalità e carattere"
MONACO - Commenta la vittoria ai microfoni di Sky il presidente nerazzurro Massimo Moratti: "Strana come partita, ha avuto momenti davvero diversi, prima controllabile, poi pericolosa. Nel secondo tempo poi abbiamo controllato bene di nuovo e così quando la squadra si è sentita un'altra volta sicura ha portato a casa la vittoria. Julio Cesar? Quando un portiere fa un errore così è un incidente, lui non è mai giudicabile, anche perché poi fa delle parate straordinarie, come in effetti ha fatto. Pandev non era in serata, ma il dio del calcio è strano... Comunque bene per lui, perché altrimenti sarebbe stato un disastro... (sorride, ndr). La squadra ha personalità, carattere, ed è molto unita: anche quando le cose si mettono male, questa squadra sa far girare le cose. Ai quarti? Ci toccherà il Barcellona, come al solito... (sorride, ndr). Dieci a Leonardo? Sono d'accordo, anche perché era una gara anche in corso davvero dura da un punto di vista psicologico e lui è stato bravissimo".
F.C. Internazionale Milano![]()
ho appena sentito alcune risposte dell' allenatore.............che invocava di non fare domande di tattica perchè la squadra ha giocato una grande partita etc......
se gli fanno domande tattiche non solo non potrebbe rispondere ...ma forse non le capirebbe nemmeno...................![]()