Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon non può parlare,ha ancora i wurstel in bocca i wurstel non li ho postati io...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox per rispondere a Python, "dico che ci avevo preso..." leggi il messaggio di ieri mattina: ciao Giorgio, sei l'unico che capisce davvero qualcosa di calcio .....
Originariamente Scritto da Intriplato sul 2-1 cmq era dura, molto dura, cmq se giocano così e con quel portiere possono battere chiunque q8
Originariamente Scritto da Intriplato aveva previsto tutto, facilmente il Sommo Originariamente Scritto da Python ciao Giorgio, sei l'unico che capisce davvero qualcosa di calcio .....
Originariamente Scritto da Intriplato è dura ma può farcela anche se qui è pieno di gufi a pagina 3 anche altri avevano visto giusto
novità?
Originariamente Scritto da roberto70 novità? menù del giorno:ngulash per tutti
Originariamente Scritto da roberto70 novità? tanti dispiaceri.... ma Snejider non si rompe mai?
Originariamente Scritto da armageddon menù del giorno:ngulash per tutti una debacle.....
Originariamente Scritto da armageddon menù del giorno:ngulash per tutti ma te sei interista ? dc mi eri simpatico fino a ieri
Regole del Forum