Beh ho sostituito quel che peccava oppure era deceduto per i km, sospensioni, freni (anche se questi sono nella prox tornata di spese fra un paio di mesi penso)
E poi c'è il lavoro al motore...insomma quello è la chicca![]()
Poi ci sono un paio di cazzate estetiche però d'effetto e i semimanubri
Mono Bitubo
Ma ci sarà l'elenco completo dei lavori quando la presenterò sul forum!
Sono plug and play? o hai dovuto fare spessori e adattamenti?
senti sim tu sei di milano ma dalle mie parti (io abito leggermente in campagna) di landini testa calda se ne vedono ancora.... cose da intenditori.
volevo chiederti ma quando hai finito di spippolare la tua vieni a spippolare anche la mia?
trooooooppo bella
chapeau
lavoro al motore... quindi ci farai aspettare molto per vedere altre foto?
Ultima modifica di nemo69; 16/03/2011 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
Ma quindi cosa avresti fatto al motore che non ho mica capito???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.