Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da legend78 avendo la regina dei paracarri mi aggiungo al mucchio!!! Ottimo !!!!!!!!!!!!!!!!! miss, poi non mi dica che non sono un galantuomo
Originariamente Scritto da polzix Ottimo !!!!!!!!!!!!!!!!! miss, poi non mi dica che non sono un galantuomo Ma potrei avere la scritta in arancione?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma potrei avere la scritta in arancione?
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma potrei avere la scritta in arancione? è l'ultimo sforzo !!! prendete esempio dal Presidente
Ultima modifica di apetta cross; 16/03/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da legend78 grazie a tutti, tranne mizz Originariamente Scritto da Cesare-Skabry E' in riunione con la fata Turbina...... Originariamente Scritto da polzix è l'ultimo sforzo !!! prendete esempio dal Presidente
Originariamente Scritto da miss_valentine eccola in arancione
Originariamente Scritto da polzix eccola in arancione eccola, dove?
Originariamente Scritto da miss_valentine eccola, dove?
Regole del Forum