Infatti letto adesso il regolamento ... 950 euro con moto scuola ... 700 con la propria bmw !!!
mica noccioline!!!
Infatti letto adesso il regolamento ... 950 euro con moto scuola ... 700 con la propria bmw !!!
mica noccioline!!!
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
Un conto è il corso di una giornata ,con 7 turni al mugello(o valle) con lka s1000r ,che tra l'altro a detta di chi l'ha fatto è una sola( il corso ,chiaro).....un'altro è la prova ad inviti in cui giri gratis,ma poco.Credo sia ridotto a 2-3 turni.
BMW Track, fatto tre anni fa a Vallelunga, il tutto consisteva in un turno con apripista, poi dopo 3 giri l'apripista sè sdraiato, bandiera rossa, fine turno e fine giornata...
Spero a voi vada meglio!![]()
Si, mi hanno richiesto i dati della patente e c'era scritto che verrò ricontattato per telefono per fissare il giorno e l'ora del turno.
Aspetta, state facendo confusione tra il corso vero e proprio e il Track Test Tour.
Quest'ultimo è quello COMPLETAMENTE GRATUITO, è a tuo carico il viaggio a/r al Mugello.
Il turno dura 20 minuti, e previo un piccolo breafing ti dividono in base all'esperienza e ti fanno girare dietro l'istruttore, che si adegua al girare del gruppo.
Lo scorso anno anche nel mio turno si era steso qualcuno, ci hanno fatto uscire poi rientrare, e malgrado questo ci siamo fatti 6 giri.
Secondo me vale la pena, a questo prezzo!![]()
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
io ho compilato il modulo 2 sett fa conferme ancora nadama ci spero ancora
![]()