non è paragonabile
e cmq oltre a cielo adesso c'è pure un canale del pacchetto documentari di sk,real time
ma hai 2 bocce enormi cosa vuoi di più
METTIAMO IL DITO NELLA PIAGA
vero anche questoe nessuno dice o ha detto mai nulla
Ultima modifica di Medoro; 16/03/2011 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si è vero che non è paragonabile....però il suo canale ce l'ha......magari in futuro, visto che solo mdiaset e dahlia, se non sbaglio, offrono servizi a pagamento, anche SKY potrà farsi pagare!!! cmq per l'informazione la radio...per i film il cinema.....per il calcio lo stadio!!!!
dahlia è fallita,c'è una sentenza che autorizza a skya a trasmettere anche altro,ma non so cosa stiano aspettando
i diritti tv di dahila li voleva acquistare CON REGOLARE BANDO il patron di europa 7,alla termine del tempo utile per presentare le offerte c'era solo la loro e in federazione hanno ben pensato che non era il caso di dare i diritti a loro ma hanno quasi deciso di affidarli direttamente e GRATIS a mediaset,poi non so cosa sia successo è non s'è fatto più nulla,sta di fatto che hanno preferito non assegnare i diritti a pagamento e li volevano dare gratis![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma sta europa sette non è quella che doveva trasmettere sulle frequenze di retequattro qualche anno fa?!?!? o sbaglio???......retequattro e rai tre dovevano essere spedite sul satellite, ma poi grazie al solito milleproroghe berlusconese, ha sempre trasmesso liberamente.....sti maledetti.......spero di non aver detto cazzate!!!!
@Mino: come al solito, poche idee, ma confuse...
Il canone lo paghi perchè hai il televisore, non perchè guardi la RAI...
Nessuno ti ha costretto, io il DVB-T non ce l'ho e la RAI (quelle rare volte) la vedo lo stesso via DVB-S (Sky).
Sicuro? Molti dei decoder finanziati dallo Stato sono prodotti da una società controllata da Paolo Berlusconi. L'accusa è violazione delle norme sul conflitto di interessi.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)