Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 la carne rossa fa male
Originariamente Scritto da Intriplato la carne rossa fa male
Originariamente Scritto da Leo67 che film non ti è piaciuto ? quello on topic ?
Originariamente Scritto da Intriplato non é tra i miei preferiti di Allen ma niente male ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan non é tra i miei preferiti di Allen ma niente male ... nel cast c'è un attore triunzista
Originariamente Scritto da Intriplato nel cast c'è un attore triunzista buon per lui ... non tutte le ciambelle nascono col buco ...
uppo x Geez Originariamente Scritto da Intriplato YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Geez impara come abbordarne 2 alla volta
Ultima modifica di Intrip; 17/03/2011 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato uppo x Geez Geez impara come abbordarne 2 alla volta e di che livello
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez e di che livello con la Diavel potrai pagar da bere almeno
Regole del Forum