-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
la felicità personale non ha prezzo
il consiglio che mi sento e permetto di dargli è piuttosto per l'utilizzo (o forse meglio, per il non utilizzo) delle SS![]()
vabbè perchè della ducati non te ne frega un cazzo
comunque questo è tutto un discorso indipendente dalla marca.
e i soldi a tutti costa fatica guadagnarli, ma secondo me ha senso solo spendenderli per cose che ti fanno felice
poi oh, al solito, massima libertà di pensiero e ognuno usa i suoi soldi come cazzo gli pare
ecco, messa così ti quoto in pieno e non aggiungo altro![]()
Ultima modifica di Geez; 17/03/2011 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Tutto vero,ma dipende da che punto di vista si parte;io sono padre di 3 figli,mi compro la moto e se dopo un anno la dvo rivendere perchè non fa per me ,ci ho rimesso non meno di 3-4000 euro,per un anno di giochino.Meglio darli ai figli.
Ho comprato una moto che mi tengo per non meno di 6-7 anni,la finisco e ammortizzo la spesa;con i tempi che corrono ....
be in tanto deve vendere la mia ,e poi prenderei un usato ,quindi la spesa è poca,anzi nel caso di un cbr 08 andrei a guadagnarci!
si hai pienamente ragione, il tuo è un discorso responsabile, da padre di famiglia.
ma da quel che mi è sembrato di capire lui non ha queste definiamole "restrizioni", come me, quindi è per questo che essendo nel mio stesso stato mi permetto di consigliarlo così.
anzi, motivo in più, un'operazione come quella che ha in mente non la potrà certo fare + avanti quando si sarà fatto una famiglia (sempre ipoteticamente parlando, non so quanto guadagna e non voglio fare i conti in tasca a nessuno)![]()
Il discorso nn fa iuna piega
Per ora sono a circa la metà;8500 per comprarla(1400km) e 4000 euro spesi in 4 anni e 51000km.Adesso ho una moto che va con la stessa disinvoltura a capo nord ed al mugello,e starà con me altri 3-4 anni
Se la cosa ti fa sbellicare son felice![]()