Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da polzix Ottimo !!! Intanto iscirviti Dove ???????????
tu Laura sarai Monella del GdLP
Originariamente Scritto da polzix tu Laura sarai Monella del GdLP uauauauauauauauauauaauauauuaghghg
sono esausto
Originariamente Scritto da polzix sono esausto no no te sei proprio fori
Originariamente Scritto da Intriplato no no te sei proprio fori UP GdLP
Originariamente Scritto da polzix Laura dammi tempo sto pensando ad una tua consona collocazione Originariamente Scritto da Intriplato collocala bene Originariamente Scritto da polzix tu Laura sarai Monella del GdLP ahahahaaha Originariamente Scritto da Intriplato uauauauauauauauauauaauauauuaghghg sto rincorrendo una gomma lì....
Ultima modifica di laura83; 18/03/2011 alle 16:22
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da winter1969 Dove ??????????? ti ho mandato un link intanto penso ad un ruolo per te nel GdLP se vuoi
Originariamente Scritto da polzix ti ho mandato un link intanto penso ad un ruolo per te nel GdLP se vuoi uguale al link che (non ) mi hai mandato ieri??????
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano uguale al link che (non ) mi hai mandato ieri?????? davvero? dovresti vederlo nel pannello utente a no a te non l'ho mandato perke ho visto ke ti eri iscritto al gruppo da solo STAI AVANTI
Regole del Forum