Domani 400km e lunedi altri 400 per il ritorno... credo sia una bella prova in coppia per il nosto tigrotto... AH.. destinazione Livorno![]()

Domani 400km e lunedi altri 400 per il ritorno... credo sia una bella prova in coppia per il nosto tigrotto... AH.. destinazione Livorno![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Ultima modifica di corser73; 19/03/2011 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica

direi che metti alla prova sopratutto la moglie...400km al giorno per moto e pilota sono routine.Ma ti fai solo autostrada? io morirei....potresti tagliare per l'appennino,da modena e scendere fino a lucca,almeno fai anche due curve
invidioso per 400km di autostrada? io proverei compassione,sopratutto per la paseggera....ma forse ho capito male io il tragitto.

L'autostrada credo non piaccia a nessuno, ma se tidevi spostare per esigenza e non per puro piacere va contemplata, l'intenzione è uscire farmi la cisa sulla statale ma dipenderà anche dal meteo, altrimenti la cisa in moto non è male neanche in autostrada. La prova del nove è appunto che questo tragitto lo abbiamo fatto molte volte con la z1000 ( lei è livornese) quindi si vedrà la miglioria...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

...................boia deh, la Cisa anke in autostrada è divertente uguale almeno fino ad Aulla !!!..............se vieni a Livorno domani pomeriggio se ti va, ci si vede per bere un caffè (corretto al Rumme) al Ginori a Castiglioncello, offro io naturalmente sei mio ospite anke se non sono livornese purosangue, ma ahimè....................... ne ho sposata una di scoglio (ahahahah)!! fammi sapere !!!
![]()