a sentire la dirigenza ducati sembrerebbe un cavallo da battaglia ci puntano molto mah a me fa cacchina
a sentire la dirigenza ducati sembrerebbe un cavallo da battaglia ci puntano molto mah a me fa cacchina
Non mi piace per niente e non la capisco neppure.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
verissimo assomiglia, stesso design rivisitato ducati
bella...molto meglio che in foto!!!veramente imponente ed aggressiva!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Dega, dicci di più visto che sei proprietario di una V Max....che a detta di alcuni del forum è superiore
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Fuori programma, mi presento in Ducati Varese (personale molto cordiale, non sembrano neppure varesotti) e chiedo se è possibile provare la nuova bicilindrica di Borgo Panigale
La gentil fanciulla con un bellissimo sorriso () mi dice che ha un buco di due appuntamenti proprio in quel preciso momento, così inizio io a sorridere
solo che non ho né casco, né giubbotto (se c'era il best seller, me ne avrebbe venduto uno al volo), né guanti
Trovato il minimo equipaggiamento indispensabile, mi chiedono che mappatura vuoi, cattiva?
Ok, sport!
Accendo, il sound è molto bello, pulito già con alcune piccole accellerate nel piazzale.
Appeno parto, quello che più mi sorprende è la maneggevolezza, sembra di essere seduti sopra un pendulo
Questo però ti fa pensare: e se arrivo forte in una curva, chissà dove finisco...
ed invece la sorpresa è che sta in strada, inserimento preciso e veloce....come non ti aspetteresti mai
Nota strapositiva è quel mostro di motore: tira come un forsennato, tanto che non sono riuscito neppure ad inserire la sesta
terza e quarta da paura
Avevo letto che il bicilindrico vibrava particolarmente sotto i 3.000giri....basta avere la marcia bassa e non si avverte nessuna vibrazione e la ripresa è fulminea!
Piccola nota negativa: nessun motociclista mi ha salutato, neppure un Triumphista (penso era Irishcoffe
), ma in compeso si spostavano tutte le auto
Mio consiglio? Andatela a provare, vi sorprenderà!
![]()
Ultima modifica di Silvan; 19/03/2011 alle 19:29
Belle cose la proverò il prossimo we![]()
arf arf, saranno i 4 giorni più lunghi della mia vita
ottimo report comunque
ora vogliamo le fotu (anche della commessa)
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-