Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
T.N.E.... esiste e come!Tra un pò ci sentirai
io lo sonol ad honorem!!!!! grande t.n.e!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Beh evitiamo di essere razzisti per favore... IO SON SEMPRE IN MACCHINA!!! ciao fulvioz quando arriva la triumph??? Nel frattempo farai da zavorrina...... che ci posso fa??? Ciao bello
Originariamente Scritto da il pedro io lo sonol ad honorem!!!!! grande t.n.e!!! Puoi giurarlo......... per noi è un ONORE!
Originariamente Scritto da alexspeed UNA PARTE DEL T.N.E Alex che avevi per tenerti il pacco in quella maniera???
Originariamente Scritto da alexspeed ciao fulvioz quando arriva la triumph??? Nel frattempo farai da zavorrina...... che ci posso fa??? Ciao bello Arriva arriva, intanto aspetto l'arrivo dei 21 anni porc...
Originariamente Scritto da Fulvioz Alex che avevi per tenerti il pacco in quella maniera??? Sai com'è quel giorno si giocava a manganellate sulle palle....... prevenire è meglio che curare..........
Originariamente Scritto da alexspeed Puoi giurarlo......... per noi è un ONORE! certo....lo zio è sempre lo zio!!!
Originariamente Scritto da alexspeed Sai com'è quel giorno si giocava a manganellate sulle palle....... prevenire è meglio che curare.......... Credevo che quel giorno avessi preso qualche bella buca in moto...
Originariamente Scritto da Fulvioz Credevo che quel giorno avessi preso qualche bella buca in moto... gnente buche dove giro io........ Ciao Fulvioz
Regole del Forum