Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: consegne

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da fastfreddy Visualizza Messaggio
    secondo me non sono stati onesti i concessionari che hanno preso caparre per moto (ABS) che sapevano essere presentate solo verso aprile-maggio ...probabilmente adesso cominceranno ad arrivare, ma la richiesta è forte e io mi scazzo alla svelta ...francamente non ho voglia di aspettare due o tre mesi una moto ...non l'ho mai fatto nemmeno per le macchine
    Dipende: il mio concessionario se avessi ordinato con abs mi ha detto per maggio e poi avrebbe consegnato a marzo (lo stesso dove ha acquistato Dipolar se non erro) però credo proprio che lui ne ordini certe quantità in anticipo prima degli ordini effettivi dei clienti per cui dopo consegna puntuale o anche prima del previsto, dipende quindi da quale concessionario trovi e come si comporta.
    Su non voler aspettare concordo con Te cmq: io ne ho presa una in pronta consegna, acconto la mattina saldo il pomeriggio n'altro po' me la targava il giorno dopo...
    Cmq ne ho viste vendere e consegnare davvero tante e mi fa piacere che la moto riscuota successo.

Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    La mia unica paura è quella che essendo le richieste di questa moto al di sopra di tutte le aspettative da parte di triumph e, dovendo aumentare i ritmi produttivi.. che qualche modello possa evidenziare difetti o problematiche di vario tipo..

Speriamo bene..
    ........................
    Non credo aumentino il ritmo quanto piuttosto ritardino un po' le consegne.
    Penso semmai che i piccoli difetti come il fianchetto in plastica morbida lato sinistro del serbatoio che risultava scollato sui primi esemplari vengano corretti col tempo.
    Chissà poi se anche il cambio colore del telaio non sia avvenuto così presto perchè le vendite sono superiori al previsto (se poi è così)
    Ultima modifica di Tigr8 Romano; 17/03/2011 alle 23:01
    Giovanni

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di fastfreddy
    Moto
    BMW R1200S
    Stelvio in pole ragazzi ...la Tiger è proprio una bella moto, ma la Stelvio lo è altrettanto, soprattutto a meno di 11k euro ...forcelle Marzocchi, impianto Brembo praticamente da corsa (è come quello che ho sulla R1200S), ABS di serie, confort regale ...per me è meglio del GS (che comunque non comprerei) ...peraltro la Tiger ABS bisogna aspettarla un paio di mesi, come minimo (confermato anche da un secondo concessionario che ormai riceve solo ordini per le ABS) ... Stelvio MY10 in pronta consegna in tutti i colori ...a noi andrebbe benissimo anche la Tiger ma va detto che a questo prezzo la Stelvio, al di là dei gusti, mette fuori mercato qualsiasi enduro stradale ...grande e piccola

Non è ancora finita, ma siamo molto propensi per la Guzzi a questo punto ...comunque la Tiger è veramente una gran bella moto

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    Concordo sul fatto che la Stelvio sia una moto sottovalutata rispetto alle reali qualità, però come giustamente hai fatto, la si può paragonare alle grosse BMW bicilindriche, non tanto con la Tiger piccola. Solo di peso c'è una gran differenza, la Tiger 800 pesa 220 col pieno la Guzzi 250 (a secco! se non c'è un errore sul sito della casa) Le hai guidate?
    Giovanni

TCP Rider L'avatar di paolobek
    Moto
    tiger 1200 GTPRO
    ciao vistto che ho acceso la discussione vi aggiorno.
    a ieri le ultime info dicono che la moto arriverà lunedì o martedì, per cui a questo punto visto che io parto lunedì per il guatemala venerdì notte dovrei rientrare per cui la consegna dovrebbe avvenire sabato prox.
    ci ha provato a farsi dare la mia Versys oggi, ma molto cortesemente e molto fermamente ho confermato che gliela avrei data al ritiro per cui si muoveranno se vogliono l' usato.
    spero che il prox msg sia relativo alle impressioni di guida.

Nuovo TCP Rider L'avatar di fastfreddy
    Moto
    BMW R1200S
    Citazione Originariamente Scritto da Tigr8 Romano Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che la Stelvio sia una moto sottovalutata rispetto alle reali qualità, però come giustamente hai fatto, la si può paragonare alle grosse BMW bicilindriche, non tanto con la Tiger piccola. Solo di peso c'è una gran differenza, la Tiger 800 pesa 220 col pieno la Guzzi 250 (a secco! se non c'è un errore sul sito della casa) Le hai guidate?
    La Stelvio no, ma mi sono informato a dovere e sono sicuro che mi piacerà ...anche la R1200S l'ho presa "la buio" e ne sono innamorato (comunque tendenzialmente sono uno a cui piace guidare tutto).

A questo punto ne approfitto per dirvi che infine abbiamo chiuso ...Stelvio rosso in pronta consegna con ABS, bauletto, passaggio e mantenitore > 10.870 ...un peccato non comprarlo

magari prima o poi una Triumph me la prendo ...me le sono guardate un pò e mi sono piaciute molto ...avete delle ottime moto

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    La Stelvio no, ma mi sono informato a dovere e sono sicuro che mi piacerà ...anche la R1200S l'ho presa "la buio" e ne sono innamorato (comunque tendenzialmente sono uno a cui piace guidare tutto).

A questo punto ne approfitto per dirvi che infine abbiamo chiuso ...Stelvio rosso in pronta consegna con ABS, bauletto, passaggio e mantenitore > 10.870 ...un peccato non comprarlo

magari prima o poi una Triumph me la prendo ...me le sono guardate un pò e mi sono piaciute molto ...avete delle ottime moto
    A quel prezzo e' un'ottima moto
    Ce l'ha un amico su altro forum gia' da un po',e non ha lamentele,anzi!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS

Bravo freddy! Ascolta il cuore! Hai comprato una signora moto

Io ho fatto l'ordine il 3 marzo e il conce, telefonando alla sede centrale (presumo a bologna), mi ha confermato la cosegna di tiger abs entro fine aprile, dicendo che, solitamente, "stanno larghi con i tempi di consegna" e quindi, secondo lui, la data dovrebbe essere intorno al 20 di aprile.
    A me tutto sommato questa data andrebbe benissimo, anche perchè tengo assicurato il mezzo solo 6 mesi all'anno..
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!

hai fatto benone
    complimenti

chissà tiumph quanti clienti ha perso come te
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red

Hai spuntato un ottimo prezzo!!! La moto (che giustamente hai preso con il cuore) l'ho guardata molto bene al Moto Days di Roma e mi è piaciuta moltissimo e probabilmente andrò a provarla prossimamente. L'unica pecca (per me eh!) è il peso che proprio sulla mia attuale moto mi ha un po' castigato nell'uso cittadino. Per il resto non ho mai portato nessuna Guzzi però ribadisco che il mezzo che hai preso è una gran bella moto per trasferimenti a lungo raggio.
    Quindi ti auguro tanta buona strada con la tua nuova "amica"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima