Dipende: il mio concessionario se avessi ordinato con abs mi ha detto per maggio e poi avrebbe consegnato a marzo (lo stesso dove ha acquistato Dipolar se non erro) però credo proprio che lui ne ordini certe quantità in anticipo prima degli ordini effettivi dei clienti per cui dopo consegna puntuale o anche prima del previsto, dipende quindi da quale concessionario trovi e come si comporta.
Su non voler aspettare concordo con Te cmq: io ne ho presa una in pronta consegna, acconto la mattina saldo il pomeriggio n'altro po' me la targava il giorno dopo...
Cmq ne ho viste vendere e consegnare davvero tante e mi fa piacere che la moto riscuota successo.
Non credo aumentino il ritmo quanto piuttosto ritardino un po' le consegne.
Penso semmai che i piccoli difetti come il fianchetto in plastica morbida lato sinistro del serbatoio che risultava scollato sui primi esemplari vengano corretti col tempo.
Chissà poi se anche il cambio colore del telaio non sia avvenuto così presto perchè le vendite sono superiori al previsto (se poi è così)

...francamente non ho voglia di aspettare due o tre mesi una moto ...non l'ho mai fatto nemmeno per le macchine