Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rigo stoner lorenzo pedrosa anche io 3 su 3
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
Azzo ma avete fatto tutti 3 su tre!!Io ho beccato solo il primo!!
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
Originariamente Scritto da Zoon1983 Azzo ma avete fatto tutti 3 su tre!!!
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da Zoon1983 Azzo ma avete fatto tutti 3 su tre!!Io ho beccato solo il primo!! ti piace vincere facile
Originariamente Scritto da Intriplato ti piace vincere facile Non si fuma nei luoghi chiusi.Cambia emoticons,sennò devo leggere i tuoi messaggi in terrazzo!! Ma herbie??
Originariamente Scritto da Zoon1983 Azzo ma avete fatto tutti 3 su tre!!Io ho beccato solo il primo!! No, ci sono anch'io... Pedrosa e Lorenzo li ho invertiti.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da Zoon1983 Non si fuma nei luoghi chiusi.Cambia emoticons,sennò devo leggere i tuoi messaggi in terrazzo!! Ma herbie?? Erbi è in lutto, ha vinto il parma oggi, ma x noi che abbiamo indovinato solo Stoner vinciamo qualcosa ?????
Originariamente Scritto da Intriplato Erbi è in lutto, ha vinto il parma oggi, ma x noi che abbiamo indovinato solo Stoner vinciamo qualcosa ????? 'na pomiciata co' Adriana te basta?
Originariamente Scritto da ZioVic 'na pomiciata co' Adriana te basta? nun chiedo de mejjo bbrò
Basta che io sono il primo con cui pomicia..............
Regole del Forum