Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
una cosa doveva fare pedrosa, stare davanti a lorenzo...! manco quella...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilCavy una cosa doveva fare pedrosa, stare davanti a lorenzo...! manco quella... ci ha pensato Casey, Cavy, tranquillo
Originariamente Scritto da ilCavy una cosa doveva fare pedrosa, stare davanti a lorenzo...! manco quella... ti prego cambia avatar.. ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi e mi tocco le balle!!!
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik ti prego cambia avatar.. ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi e mi tocco le balle!!! me lo dicono sempre anche a me
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle me lo dicono sempre anche a me non ti azzardare a farlo!!! almeno per i prossimi 6/7 minuti.. devo finire..
Regole del Forum