Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 156

Discussione: Esemplare malfunzionante - MY 2011

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Qua parlano di sfiga... può anche darsi, ma siamo già in due!!!
    Effettivamente, se ne avessero vendute quattro sarebbe il 50% di esemplari difettosi... ... ma già con sei si passerebbe al 33,3%...
    Se invece ne avessero vendute ben 400, sarebbe il 5 per 1000.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da RunnerTriple Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per gli interventi..... Ho cambiato la mia Street Triple R (che non mi ha MAI dato 1 problema ma solo grosse soddisfazioni) per questa nuova Speed. Speriamo di non avere fatto una cazzata. Anche io aspetto con ansia il responso del meccanico, e non voglio pensare subito male. Questa nuova speed, quando tutto funziona, è, dal mio punto di vista favolosa. Spero che il problema possa essere risolto in maniera definitiva. Oggi pomeriggio mi diranno qualcosa. Speriamo siano buone notizie!!!!
    guarda io te lo dico da chi sta' dall'altra parte del bancone, mi capita a volte di avere problemi con stufe a pellet, la maggior parte delle volte vere cazzate, e c'e' chi arriva subito minacciando avvocati denunce carabinieri "mi manda rai tre" ecc. ecc., solitamente le grane le si vuole evitare e penso che bene o male chi vende vuole la soddisfazione del cliente, ma credimi che non c'e' nulla che ti indispettisce piu' delle citate minacce, per cui penso che la calma
    e la ragione debbano andare di pari passo valutando anche il grado di fiducia e di confidenza che hai con il conce
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MAi consigliato "spranghe" ...
    Viste le prese di posizione, era solo un modo di dire. Avrei dovuto mettere la parola tra virgolette...

Comunque la cosa piú importante é che venga risolto il problema in maniera definitiva, che poi serva combiare il motore o che ne so io non cambia...

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, questa mi sembra una esagerazione: io sono rimasto a piedi un paio di volte per uno stupido problema elettrico, adesso è tutto risolto e mi godo appieno una moto che va benissimo, se l' avessi venduta subito avrei fatto una cazzata e non consiglierei a RunnerTriple di farlo così alla cieca senza sapere di cosa soffre la sua moto...
    Infatti, ma questo dipende da come si vivono certe situazioni, anche io non mi preoccuperei gran che, son cose che capitano, ma RunnerTriple l'ha presa male (parecchio male se vuole che gli cambino la moto) qualsiasi riparazione gli faranno starà li ad ascoltare il minimo rumorino, ad ogni buca maledirà il concessionario e rimarrà col dubbio che gli si spacchi tutto da un momento all'altro mandandolo per le terre. E' un tarlo che ti rovina la gioia di andare in moto. Vendila.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    .... E' un tarlo che ti rovina la gioia di andare in moto. Vendila.

si ma cambia modello

TCP Rider L'avatar di RunnerTriple
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    Infatti, ma questo dipende da come si vivono certe situazioni, anche io non mi preoccuperei gran che, son cose che capitano, ma RunnerTriple l'ha presa male (parecchio male se vuole che gli cambino la moto) qualsiasi riparazione gli faranno starà li ad ascoltare il minimo rumorino, ad ogni buca maledirà il concessionario e rimarrà col dubbio che gli si spacchi tutto da un momento all'altro mandandolo per le terre. E' un tarlo che ti rovina la gioia di andare in moto. Vendila.

Non l'ho presa male più di quanto la prenderebbe male uno a cui capita un inconveniente del genere. Se mi risolvono il problema, e lo capirò subito se hanno tacconato vista la DIMENSIONE del problema stesso, sarò la persona più felice di questo mondo!!!!1
    675 is back!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    certo che mettere le mani su una moto ancora in rodaggio e nuova dopo aver sborsato una cifra notevole, invita a notti insonn,i fatti sistemare tutto a regola d'arte e fatti aggiornare sui lavori eseguiti magari stai li di persona se puoi auguri

Citazione Originariamente Scritto da RunnerTriple Visualizza Messaggio
    Non l'ho presa male più di quanto la prenderebbe male uno a cui capita un inconveniente del genere. Se mi risolvono il problema, e lo capirò subito se hanno tacconato vista la DIMENSIONE del problema stesso, sarò la persona più felice di questo mondo!!!!1
    Allora stiamo con i piedi per terra !!!
    La moto non verrà sostituita e neanche il motore !!
    Da come hai descritto il malfunzionamento si tratta sicuramente della forchetta e del selettore e se la cosa andava avanti rovinava anche i rapporti della prima ......
    Ci sono passato anche io con la mia del 2007 a forza di impennare ho rovinato il cambio... fatta riparre e speso un botto 1800 € ... e la moto è tornata perfetta anzi il cambio non aveva mai funzionato così bene neanche da nuova ... quindi anche la tua si può sistemare e torna perfetta !!
    Comunque l'ìintervento purtroppo è molto invasivo perchè non essendo un cambio estraibile va smontato tutto il motore dalla moto, va messo sotto sopra e va aperto da sotto (dalla coppa per capirci ) Io quando ho visto la mia smontata con il motore aperto in quel modo stavo per svenire .....
    UNICA RACCOMANDAZIONE SONO LAVORI DELICATI CHE VANNO FATTI DA CHI LI HA FATTI GIA' QUALCHE VOLTA ALTRIMENTI SON DOLORI ....
    Assicurati che nellìofficina del conce dove la porti c sia un meccanico competente e all'altezza del lavoro .....
    IN BOCCA AL LUPO !!

P.S la mia non essendo più in garanzia ho girato tanto per trovare un meccanico competente per tali lavori e alla fine il migliore l'ho trovato dal conce SOLOMOTO a Roma in via Gregorio VII (Hanno un meccanico che su questi lavori è un vero professionista ) me lo avevano raccomandato molti esperti e piloti che correvano in campionati!!

TCP Rider L'avatar di RunnerTriple
    Moto
    Street Triple R 2012
    Aggiornamento 1: 21-03
    Il meccanico oggi, davanti ai miei occhi, ha aperto il coperchio della sfrizione, sfilato i dischi, regolato le molle, ma l'esito è stato negativo: la frizione è ok, il problema permane quindi passerà ad aprire il motore ed ispezionare il cambio. Lui ha parlato di forchetta del cambio usurata/difettosa (al 90% secondo lui è la causa del problema). Sostituirà quella ed eventuali ingranaggi usurati in modo anomalo. Effettivamente visto il tipo di rumore mi sembra più che plausibile. Mi ha parlato di un paio di settimane per eseguire il lavoro. Per quel che riguarda i ricambi mi ha parlato di un paio di giorni quando si tratta di pezzi in garanzia.
    Entro fine settimana dovrei vedere il motore.... a pezzi.... Il meccanico mi ha ispirato fiducia (lo conosco da 2 anni), e mi pare un tipo scrupoloso. Speriamo bene!!!!
    Saluti a tutti!
    675 is back!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... che brutte cose.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima