Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 440

Discussione: Risultati MotoGP a Losail (Rossi prende 16.431 secondi....)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    cit: se tra 4 o 5 gare la situazione non cambia credo che in casa Ducati inizieranno a volare gli stracci.....

Secondo me no, hanno la visione già puntata al 2012. Non era plausibile provare bene, modificare e deliberare una moto vincente, in sette giorni di test. Sono importanti le parole di Vitto Guareschi: la moto va provata al limite, altrimenti i difetti non vengono fuori e quindi neanche le soluzioni. Con la spalla malconcia anche questo è stato più difficile.
    Tralaltro la cosa non depone a favore di Vitto come collaudatore...
    ma com'è sta cosa Vitto era un ottimo collaudatore quando la moto la guidava stoner e ora non più?
    dai su...la moto non è la migliore del lotto, Rossi non è in formissima ma io credo che se invece di una Ducati ieri fosse stato su una Honda la storia della spalla magari aveva meno risalto!
    e comunque non credo che vogliano già buttar via una stagione, mi pre che ora ci sia un mese fino alla prossima gara....il tempo per recuperare c'è!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma com'è sta cosa Vitto era un ottimo collaudatore quando la moto la guidava stoner e ora non più?
    dai su...la moto non è la migliore del lotto, Rossi non è in formissima ma io credo che se invece di una Ducati ieri fosse stato su una Honda la storia della spalla magari aveva meno risalto!
    e comunque non credo che vogliano già buttar via una stagione, mi pre che ora ci sia un mese fino alla prossima gara....il tempo per recuperare c'è!
    la prox è tra due settimane.........cmq spalla o non spalla deve ancora settare bene la moto.......l'anno scorso con la spalla messa peggio in fine di stagione ha fatto la differenza quindi secondo me deve mettere a punto bene la ducati e poi vedremo....

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    la prox è tra due settimane.........cmq spalla o non spalla deve ancora settare bene la moto.......l'anno scorso con la spalla messa peggio in fine di stagione ha fatto la differenza quindi secondo me deve mettere a punto bene la ducati e poi vedremo....
    ah ok...quindi dopo ci sarà un mese di stop! vedremo questo settaggio della moto......io credo che stia trovando serie difficoltà ad adattarsi alla Ducati, fino ad ora aveva sempre guidato la stessa moto quasi (Honda e Yamaha concettualmente mi pare siano uguali, e comunque la Yamaha era stata rifatta da lui e da suoi tecnici quando fece il passaggio)!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Secondo me non è un ottimo collaudatore, proprio per le sue parole. Non credo che arrivasse a un secondo dal limite della moto, pur magari arrivando al suo, di limite. E poi la moto l'ha fatta vincere Stoner, mica Vitto. L'anno scorso hanno penato abbastanza con le forcelle, prima le 2009, poi le 2011, poi ancora le 2010 modificate...
    Collaudava sempre Vitto e correva sempre Stoner. Idee confuse per tutti e due?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Secondo me non è un ottimo collaudatore, proprio per le sue parole. Non credo che arrivasse a un secondo dal limite della moto, pur magari arrivando al suo, di limite. E poi la moto l'ha fatta vincere Stoner, mica Vitto. L'anno scorso hanno penato abbastanza con le forcelle, prima le 2009, poi le 2011, poi ancora le 2010 modificate...
    Ma, secondo me Vitto sceglie solo quello che va e quello che non va diciamo per dare una sgrossata alle varie soluzioni, poi tutto veniva fatto approvare da stoner.......anzi adesso che mi ricordo lessi su un articolo che anche canepa faceva da collaudatore alla desmosedici.......poi bho.....

Moto
    speed triple 1050 MC
    io non darei troppo credito a quanto dicono in conferenza stampa......san benissimo cosa va o cosa non va, ma non vanno certo a dirlo ai giornalisti! e poi stiamo parlando di uno che su quella moto ha fatto più km di tutti ed è arrivata a vincere un mondiale (che non è poco)! Ovvio che Stoner è più veloce di Vitto, ma anche lui la sua parte l'avrà fatta come si deve!
    Aspettiamo, tra un paio di mesi sarà tutto chiaro! Io non credo che Rossi sia diventato una schiappa, più facile che sta moto sia "differente" da quelle a cui era abituato e che oggi a livello di prestazioni assolute sia dietro a Honda (di molto) e a Yamaha!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    io non darei troppo credito a quanto dicono in conferenza stampa......san benissimo cosa va o cosa non va, ma non vanno certo a dirlo ai giornalisti! e poi stiamo parlando di uno che su quella moto ha fatto più km di tutti ed è arrivata a vincere un mondiale (che non è poco)! Ovvio che Stoner è più veloce di Vitto, ma anche lui la sua parte l'avrà fatta come si deve!
    Aspettiamo, tra un paio di mesi sarà tutto chiaro! Io non credo che Rossi sia diventato una schiappa, più facile che sta moto sia "differente" da quelle a cui era abituato e che oggi a livello di prestazioni assolute sia dietro a Honda (di molto) e a Yamaha!
    secondo me quella moto li la faceva andare Stoner e se avesse avuto sempre il cervello collegato probabilmente avrebbe vinto piu' di un mondiale.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    secondo me quella moto li la faceva andare Stoner e se avesse avuto sempre il cervello collegato probabilmente avrebbe vinto piu' di un mondiale.
    quoto!!!

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

visti i risultati di Melandri e Hayden......su questo non ci son dubbi....

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    a me le gare di motoGP m'han sempre lasciato l'amaro in bocca, non per quanto accadesse in pista, ma per colpa del commento

ieri ho voluto provare a vederle sul canale di mediset premium....DC che spettacolo

un abisso, meda e l'altro urlano e dicono cazzate a caso, sono valentiniani da far venire il vomito

questi 2 su premium (che manco so chi sono ), entusiasti di ogni azione degna di nota, indipendentemente che sia stoner rossi o altri.

entusiasmo nel giusto, nessuna scimmia urlatrice al microfono

bene così, aspettiamo le prox gare

PS: pensavo rossi arrivasse con molto + distacco
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima