Finalmente un po di buon senso.
Mettiamo un po di paletti in questa discussione, sennò non se ne esce più
La bravura di Rossi non si discute, bla bla bla, ma finitela please.
Un pilota con dei problemi fisici non può guidare al meglio e non può sviluppare una moto al meglio, e le due cose sono legate.
Sicuramente Valentino è più svantaggiato rispetto a Pedrosa che conosce la moto su cui corre da parecchi anni.
E' oggettivo che la Honda vista in questa prima gara, va veramente forte, ed è oggettivo che Stoner non l'ha sviluppata.
Ciò non toglie che Stoner ha guidato veramente forte ed in questa prima gara è emerso che Dovi non è stato in grado di guidare forte quanto lui.
Pedrosa fino a quando ha retto fisicamente è stato al pari di Stoner.
Sic e Lorenzo hanno fatto una bella gara, il primo con una Honda non ufficiale, il secondo ha preso la paga da una moto che lo sverniciava sul rettilineo in maniera imbarazzante.
Detto questo, di tutti i piloti tra i top l'unico che a mio parere non deve dimostrare di essere un grande è Rossi.
I numeri parlano più della simpatia e le chiacchere da bar, anche se dovesse fare ultimo quest'anno e l'anno prossimo.
Gli altri devono tutti dimostrare di non essere "uno dei tanti".
Landre
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
di honda ce ne sono tante ma solo una ha vinto
Intrip 2011
tornerà a vincere ....
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.