L'anno scorso è stato una figata! Il sabato sera non c'è praticamente niente, ma la domenica ci si diverte un bel po'!! Se qualcuno viene ci troviamo!!
![]()
L'anno scorso è stato una figata! Il sabato sera non c'è praticamente niente, ma la domenica ci si diverte un bel po'!! Se qualcuno viene ci troviamo!!
![]()
a lugo di Ravenna?...
potremmo anche esserci in massa direi..adesso vediamo cosa dicono gli altri ragazzacci...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Da valutare...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io l'anno scorso ci sono stato da "spettatore" perchè non avevo la moto...ma mi sono divertito, è pieno di matti!
potrebbe essere una buona idea...

Mi sa che quel week saro' in montagna a sciare!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Interessante interessante....magari non si riesce ad avere il programma un pò più leggibile? Ci fosse compreso anche un giretto in moto....![]()
In linea di massima cmq direi che se pò fa!!
Diffondo il verbo...
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

I ragazzacci romagnoli parlavano positivamente dell'evento....forse vengono.