cmq ci sono anche Da Burde, Latini e Marione che son famosi per la bistecca....anche buca lapi ma costa un'esagerazione (la + buona l'ho mangiata proprio qui.... ma era una cena offerta)
era per dire che il conto per 2 persone sarebbe giusto se uno prendesse una bottiglia da 15-20 euro.... non un Solaia!![]()
Ultima modifica di Millejager; 22/03/2011 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
Mamba ad Aprile organizzo una Paiolata con ciccia alla brace e porcini sopra,ho deciso!
Di domenica ovviamente così intriplato non viene!
Domenica ho già messo in preventivo di vomitare tutta la notte,ho già avvertito a casa...dormo in bagno.....ragazzi il Perseus è caro questo è innegabile , ma vi assicuro che la ciccia è favolosa e come giustamente dice Millejager va dai 40,00 euro in sù.....però una volta ogni tanto ne vale la pena!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Perseus....spendi 40\45 euro a testa e godi....
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
1) al piazzale ci arrivi con piedi/moto/auto/autobus e trovi tutto il parcheggio che vuoi. ti consiglio di andare in moto perchè la strada è bellissima
2) per la la fiorentina va mangiata al Cambi, senza dubbio.
Via S. Onofrio 1R, vicino porta san frediano. http://www.anticoristorodicambi.it/