Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
azz...bellissima!!!
Originariamente Scritto da fab-fabrizio OT scusa jap, mi e' caduto l'occhio sulla targa, ho letto giusto? hai letto giusto.... CAZ200 non era disponibile
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller hai letto giusto.... CAZ200 non era disponibile Targata TCP forte !!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da L'inglese volante sicuramente migliore del rosso ... Boia se hai ragione! La speed/ducati non se po' vede ...
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Boia se hai ragione! La speed/ducati non se po' vede ... fosse solo quella ....
Originariamente Scritto da Silvan fosse solo quella .... Per fare una SE potevano spremersi un po' di più invece che copiare un monster....se mi legge sir j ....
Originariamente Scritto da leo Per fare una SE potevano spremersi un po' di più invece che copiare un monster....se mi legge sir j .... per fare una Speed nuova potevano spremersi un po' di più invece che copiare la Z1000...se mi legge Leo, MrTiger, Buonomo, Diego Donati, Valterone ...
Ultima modifica di Silvan; 22/03/2011 alle 13:18
Originariamente Scritto da Silvan per fare una Speed nuova potevano spremersi un po' di più invece che copiare la Z1000...se mi legge Leo, MrTiger, Buonomo, Diego Donati, Valterone ... Ma per l'se 2010 dovevano solo trovare una colorazione,roba di 10 minuti...per fare la 2011 si saranno spremuti almeno un oretta
Mhà è definita come una SE.............?
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da leo Ma per l'se 2010 dovevano solo trovare una colorazione,roba di 10 minuti...per fare la 2011 si saranno spremuti almeno un oretta cosa ti sta succendo, non ti riconosco più Leo, tutto bene? dopo che ti ho detto che ho preso la Diavel non sei più lo stesso...
Regole del Forum