Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
Questo lo so, ma proprio per questo fatto non ha senso. Avete mai fatto i conti con tutti gli operai e MINATORI UNOMINI che sono morti nel '900??? Se facciamo i conti i restanti 364 giorni sono nostri.

Senza offendere NESSUNA, ma proprio questio giorno si vedono le donne fuori che sono proprio rincoglionite!!!!

Piccolo aneddoto: 3 anni fa, esco con gli amici per mangiare, tutti single e non ci eravamo accorti che era l'8 marzo. Al ristorante arriva una TIPA (spero per lei fosse ubriaca) e mi dice "ma voi che cazzo ci fate fuori, questa č la nostra serata e voi dovete stare a casa"
Non posso dirvi quello che ho risposto altrimenti il boss mi banna subito, ma lascio spazio alla varietą di vocaboli veneti......
in uno dei primi post infatti avevo sostenuto la stessa cosa... le donne in branco fanno paura e fanno veramente dei danni (festa della donna, addii al nubilato....)

E su questo hai ragione!

l'intento in origine della festa era di ricordare la tragedia (vado a memoria) quelle donne erano rimaste chiuse dentro e poi era un periodo in cui l'emancipazione del gentil sesso non era nemmeno immaginata.... allora le donne che lavoravano erano poche e viste male.....