Nico uno di noi!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Amen. Altri continuano a pensare altre cose, oppure a fregarsene.Originariamente Scritto da Cereghini
E comunque uno di "quelli che... hanno vinto 9 titoli", dovrebbe avere le spalle abbastanza grosse da fregarsene delle critiche, e non avere bisogno di difensori o atti di fede dei suoi pasdaran.
Perchè contraddire? Lo sverniciava giusto giusto del 20%...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Bannato
sulla ducati farà la stessa fine di melandri, i distacchi dai primi sono quelli di melandri ducatista...la ducati solo bastoner sa guidarla....VR46 è finito![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io per quest'anno la vedo veramente dura, non lo vedo bene nella guida come su honda e yamaha. Fa fatica in uscita di curva/accelerazione e non ha la velocità di percorrenza in curva elevatissima che lo ha sempre contraddistinto.
Se poi aggiungiamo che la honda ha creato un missile...
Sono molto fiducioso per il prossimo anno. Credo che di piloti in grado di sviluppare il 1000 come lui ce ne siano pochi.
Domanda per i tecnici: secondo voi stoner che da un giro all'altro aumenta il ritmo in quel modo può avere anche delle motivazioni tecnico/elettroniche??
Madonna santa.. Sembra che sia successa una tragedia....
Sembra che migliaia di persone siano morte colpite da un terremoto/tsunami/radioattività...
Sembra quasi che sia scoppiata una guerra....
Rossi allla gara di esordio è arrivato settimo a 16 secondi?
Beh mi auguro che nessuno tenterà di uccidersi col gas per questo...
Mi sembra un pò esagerato tutto questo tono da funerale....
Rossi sarà anche il miglior pilota, ma gli altri sono più giovani e lui è pure infortunato.. La Ducati poi non si lascia guidare facilmente, ma Rossi ne è sicuramente all'altezza. Solo che secondo me, questa "meravigliosa" sfida avrebbe dovuto raccoglierla un pò prima...
Detto questo, io non mi metto a piangere... Non vedo nessun dramma