Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Discussione: Nico Cereghini .... pensiero su Rossi

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Rossi c'è dategli tempo, davvero
    madò, sei peggio di oldbonni
    io in abito non voglio visto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Forza Italia allora devi dire
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Nico uno di noi!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cereghini
    ...personalmente continuo a pensare che quella di Valentino con la Ducati sia una bellissima sfida
    Amen. Altri continuano a pensare altre cose, oppure a fregarsene.
    E comunque uno di "quelli che... hanno vinto 9 titoli", dovrebbe avere le spalle abbastanza grosse da fregarsene delle critiche, e non avere bisogno di difensori o atti di fede dei suoi pasdaran.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ...non ci scordiamo quello che diceva Rossi della Ducati quando Stoner lo sverniciava in rettilineo...pare contraddire giusto un pelo le parole del suo meccanico di fiducia....
    Perchè contraddire? Lo sverniciava giusto giusto del 20%...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

6. 22/03/2011, 13:29

Motivo
    OT

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Amen. Altri continuano a pensare altre cose, oppure a fregarsene.
    E comunque uno di "quelli che... hanno vinto 9 titoli", dovrebbe avere le spalle abbastanza grosse da fregarsene delle critiche, e non avere bisogno di difensori o atti di fede dei suoi pasdaran.

Perchè contraddire? Lo sverniciava giusto giusto del 20%...
    Rossi è l'unico sportivo colpevole di avere dei fan anche tra i giornalisti che commentano il motomondiale......mi fate morire.......

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    sulla ducati farà la stessa fine di melandri, i distacchi dai primi sono quelli di melandri ducatista...la ducati solo bastoner sa guidarla....VR46 è finito

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    sulla ducati farà la stessa fine di melandri, i distacchi dai primi sono quelli di melandri ducatista...la ducati solo bastoner sa guidarla....VR46 è finito
    Mi permetto di correggerti: sapeva guidarla. Dal 2008 in poi è andato in retromarcia, coi risultati. Meglio di tutte le altre Ducati ma sempre indietro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Io condivido in pieno il pensiero di Nico Cereghini ...

Uploaded with ImageShack.us

Ciao a tutti! Liberi di tifare quel pilota o quell’altro, ci mancherebbe, ma personalmente continuo a pensare che quella di Valentino con la Ducati sia una bellissima sfida. Il pilota italiano più forte degli ultimi trent’anni in sella alla moto italiana in MotoGp; che è la vetrina della tecnologia e dello sport a due ruote, con l’obiettivo di rilanciare il mito che fu di Giacomo Agostini e della MV Agusta.

Io credo che anche tifando Casey Stoner che è velocissimo, o Jorge Lorenzo che è tosto, o Simoncelli che è giovane e divertente, o anche Biaggi e l’Aprilia nella SBK che sono i numeri Uno, ogni appassionato di moto possa comprendere la bellezza di questa sfida. Si può pensare che sia tardi per vincerla perché il pilota ha trentadue anni ed ha già dominato anche troppo, si può avere in antipatia Valentino in prima persona, si può criticare la Ducati perché ha lasciato ufficialmente la Superbike. Tutte le opinioni sono legittime, però credo che disprezzare questa avventura non sia da appassionati e nemmeno da sportivi. Insomma, il tifo può andare in un’altra direzione, il cuore può battere da un’altra parte; ma credo che la testa possa continuare ad elaborare i valori delle cose senza disprezzarle a priori.

“Insomma, il tifo può andare in un’altra direzione, il cuore può battere da un’altra parte; ma credo che la testa possa continuare ad elaborare i valori delle cose senza disprezzarle a priori”
    Io sono sbilanciato dalla parte di Valentino perché si può dire che l’ho visto nascere e ho corso con suo padre Graziano. Lo ammetto, sono affezionato ai Rossi, ma provo comunque ad essere obiettivo nei miei giudizi perché tengo alla stima dei motociclisti. Ci provo, poi magari non sempre ci riesco e tutti mi possono criticare quando sbaglio.

Ma non credo di sbagliare quando invito i motociclisti ad avere pazienza. E’ presto per i giudizi. Capisco la delusione di chi dice: ma come, la Ducati che vinceva con Stoner adesso prende sedici secondi dall’australiano e arriva settima! Ma credo che le ragioni addotte dal pilota e della squadra siano comprensibili: Rossi vuole evolvere la moto nella direzione che gli piace (e che ha dato bei titoli mondiali), i pochi test e la spalla malconcia rallentano il lavoro. Tutto qui.

Stoner ha vinto un titolo mondiale con la Ducati. Bravissimo, certo, ma ha pagato nelle altre tre stagioni con tante cadute. E poi adesso è in Honda come ha deciso quasi un anno fa. Costa così tanto ammettere che non è una cattiva idea, quella della Ducati, di cercare vittorie e stabilità con Valentino? Diamogli tempo, tifiamo Casey se ci va, ma un po’ di fiducia a uno che ha vinto nove titoli mondiali io la darei. Nove titoli come Hailwood, e se Mike fosse qui gli direi: «Mike, hai carta bianca, fai tu!».

Nico Cereghini

concordo in pieno...io ci credo...
    l'unico rammarico è la spalla,infortunio causato per un suo divertimento
    per il resto è Rossi punto
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    io per quest'anno la vedo veramente dura, non lo vedo bene nella guida come su honda e yamaha. Fa fatica in uscita di curva/accelerazione e non ha la velocità di percorrenza in curva elevatissima che lo ha sempre contraddistinto.
    Se poi aggiungiamo che la honda ha creato un missile...
    Sono molto fiducioso per il prossimo anno. Credo che di piloti in grado di sviluppare il 1000 come lui ce ne siano pochi.
    Domanda per i tecnici: secondo voi stoner che da un giro all'altro aumenta il ritmo in quel modo può avere anche delle motivazioni tecnico/elettroniche??

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Madonna santa.. Sembra che sia successa una tragedia....

Sembra che migliaia di persone siano morte colpite da un terremoto/tsunami/radioattività...

Sembra quasi che sia scoppiata una guerra....

Rossi allla gara di esordio è arrivato settimo a 16 secondi?

Beh mi auguro che nessuno tenterà di uccidersi col gas per questo...

Mi sembra un pò esagerato tutto questo tono da funerale....

Rossi sarà anche il miglior pilota, ma gli altri sono più giovani e lui è pure infortunato.. La Ducati poi non si lascia guidare facilmente, ma Rossi ne è sicuramente all'altezza. Solo che secondo me, questa "meravigliosa" sfida avrebbe dovuto raccoglierla un pò prima...

Detto questo, io non mi metto a piangere... Non vedo nessun dramma

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima