se parli di diablo rosso,non sono gomme supersportive,per quelllo ci sono le rosso corsa e supercorsa.Io ne ho fatti 4000 con le bt003 rs che sono gomme da pista omologate(con due giornate in pista);6000 li facevo con le qualifier rr che sono di un altra galassia rispetto alle rosso.
Pirelli solo per gomme supersportive.

grandi le SportSmart!!! appena montate sulla vecchia Daytona 955 che sembra tornata una ragazzina
Speriamo che non se le fumi in un nulla...
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...

ho visto gente scalinare anche RR e SportSmart.. ripeto, dipende sempre da come si utilizzano ste gomme.
Sento dire anche da molti pareri esagerati su gomme che montano in tanti solo perchè quei tanti ne parlano bene, poi li vedi dal gommista e sono piatte in mezzo e 2cm di spalla che mai si è avvicinata all'asfalto..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Questo è ovvio,ma solo se scazzi con le pressioni finisci un anteriore dunlop dopo 3000km(che è la percorrenza media delle tiger con le diablo rosso anteriori);se giri in città ed autostrada a 2.0 ,anche le rr sono piatte dopo quei km.Io t'assicuro sono un maniaco del manometro di precisione con cui controllo in continuazione le mie gomme;le rosso erano senza spalla dopo 3000km....e che cazzo,mica son gomme da pista!
le rosso e le rosso 2 sono dello stesso segmento?