PENSANDOCI L'AMEBA.........è UN ESSERE IMMONDO ..........SGRADEVOLE.......CAMBIA......FAI QUALCOSA DI PIU...............CONSONO ECCO SI
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Ameba
come da tua richiesta il Pres ha deciso di rinominarti in
Inseminator GdLP
vai e riproduciti !!!
ECCELLENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PENSANDOCI L'AMEBA.........è UN ESSERE IMMONDO ..........SGRADEVOLE.......CAMBIA......FAI QUALCOSA DI PIU...............CONSONO ECCO SI
facile cambiare dopo che la giuliana ti ha spiegato cos'è l'ameba
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: