appunto![]()
appunto![]()
...perdona loro prchè non sanno quello che fanno!...
Io ho deciso che vado a vedere il sottotuta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io voglio provare quella 900 bicilindrica naked, sembra interessante
io vorrei tanto farmi 1giro sul motobecane.............![]()
Non so' voi... ma io ho comprato di tutto...
E sono soddisfattissimo dei miei acquisti alla Lidl..![]()
Ci sono stato oggi (mai entrato in un Lidl) e devo dire:
- i caschi sono aBBominevoli.
- le giacche e i pantaloni non sono un granchè, ma per quello che costano non sono male (neanche i guanti)
- Interessanti le protezioni CE (tipo la tartaruga) e il sottocasco, calzini, sottoginocchia ecc...
Io invece ho comprato la borsa da serbatoio, che è fatta veramente bene (non credevo che per 22 Euro fosse stata così completa) ed UTILISSIMO il Kit di pronto soccorso da moto (sgrat, sgrat...) che a €4,99 ti dà tutto ciò che serve: garze, bende, disinfettante, cerotti ecc... consideando che a questa cifra non ci compri neanche un pacco di cerotti in farmacia.
Infatti domani ne compro altri due da mettere in auto...
Francamente ero un po' scettico... pensavo bah.. chissà che porcherie..
Ed invece no!
La borsa serbatoio è bellissima, robusta, una marea di accessori, non ci potevo credere.. a 22€.. Ed infatti l'ho presa!
Sottocasco in tessuto Coolmax a 6,99€ (ce l'ho identico della Bikers.. pagato circa 30€..) Preso anche questo!
Scaldaginocchia, fascia lombare con anche l'imbottitura per l'inverno estraibile, kit di pronto soccorso, calze da motociclista e l'interfono... solo sull'ultimo sono un po' scettico, ma a detta di molti che lo presero lo scorso anno funziona! Bah, staremo a vedere!
Ti straquoto! I caschi francamente li ho lasciati là.. eppure un paio li ho indossati e non era proprio malvagi.. in più davano altri due guanciali, un'altra visiera etc..
I guanti, per le zavorrine secondo me erano perfetti! Molto caldi, giusto qualche protezione.. ovviamente non erano da pista..
Allora ragazzi io vi garantisco che la borsa serbatoio e bellissima io l'ho comprata l'anno scorso e funziona benissimo e x il prezzo che ha e ottima
la fascia lombare e buona lo stesso
l'interfono non serve a nulla
i caschi sono B-SQUARED BOH cmq 1700 g osceni
io sono andato x la tuta termica da mettere sotto la tuta o sotto i jeans e non 'c'era se qualcuno l'ha vista mi dica un po com'è altrimenti domani non ci rivado
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO