Sul fattore estetico è puramente soggettivo, quindi non posso dirti niente... xò a livello di telaio e ciclistica non c'è proprio paragone... non c'è da dire "magari è meglio" è meglio! Lo dicono i dati... non io o altri... è un dato di fatto... così come il fatto che sia più maneggevole e veloce a scendere nei pif paf....e così come anche che il motore sia lo stesso... praticamente...
In parte ti quoto... anche io avessi una 2008 non passerei ad una 2011... aspetterei un modello tutto nuovo... così come ho fatto io con la 955... ho aspettato un modello evoluto, dato che se avessi comprato una 2005 avrei avuto sempre lo stesso telaio....anche se nuovo motore... con la 2011 invece ho tutto nuovo...!
Posso capire anche l'amarezza dei proprietari dei modelli '05-'10, quando hanno visto il nuovo modello montare lo stesso motore quando invece si aspettavano un modello tutto nuovo! Ci sono passato anche io, quando è uscita la 1050 '05....
Triumph, a mio avviso, non è al top in fatto di affidabilità... secondo me la Honda è una spanna sopra a tutte... xò a me piacciono le Triumph comunque... che ci devo fà!!???

, ha la gobba da cammello e gli occhi a mandorla, ha lo stesso motore della 2008, la ciclistica magari è meglio, ma è tutto da provare, e in compenso la posizione di guida ti fa sembrare seduto in un bidet.
...