Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato visto ? siete voi che mi rovinate sono tranquillo io Mi sono accorta solo ora di cos'hai in avatar
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi sono accorta solo ora di cos'hai in avatar a me di stoner non fotte nulla, voi valentiniani triturate troppo io sono uno sportivo di che vinca il migliore
Originariamente Scritto da Grigio Tornato!! Scusate se vi distolgo dai Vs. pindarici voli, ma una volta le fotografie eran dei dipinti. C'è chi mi sa dire, se il trombettiere si è inciampato, era stanco o colpito da un improvviso ictus ? Queste son le domande che mi turbano Aveva trombato troppo...
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Aveva trombato troppo... come Luis al 1° incontrover da Crio
Originariamente Scritto da Intriplato a me di stoner non fotte nulla, voi valentiniani triturate troppo io sono uno sportivo di che vinca il migliore Tutto gioco a favore di Vale: più la sfida è grande più lui è motivato
Originariamente Scritto da miss_valentine Tutto gioco a favore di Vale: più la sfida è grande più lui è motivato forse non hai letto quello che ho scritto
Originariamente Scritto da miss_valentine Tutto gioco a favore di Vale: più la sfida è grande più lui è motivato E Stoner...somatizza
Originariamente Scritto da Sfigatto E Stoner...somatizza nella 1° gara si, ha somatizzato parecchio +16
Originariamente Scritto da Intriplato forse non hai letto quello che ho scritto Sì, l'ho letto, ma rispondevo al titolo di Riders
Originariamente Scritto da miss_valentine Sì, l'ho letto, ma rispondevo al titolo di Riders +16
Regole del Forum