ma prendi una bella street nuova, ti risparmi 2000 euro e hai la moto da donna per antonomasia!![]()
Ma l'hai provata?![]()
Nessuno step prestazionale (ha la stessa potenza della SV, pochissima coppia in più, fa 10km/h e 3km/l in meno...), solo qualche chilo di metallo (e di fascino) in più.
Rifletti ancora un attimo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Trovata una usata bellissima a Bologna 7.900 con borse in cuoio con il fregio in metallo rosso
Ora non più, la scelta è fatta
Dove hai postato? Non ho visto!! Mi mandi mp?
Se mi conoscessi sapresti che queste con me sono frasi da non
pronunciareIo e l'antonomasia non andiamo d'accordo
![]()
εὐδαιμονία
Anto fatti fare un pò di sconto per la pubblicità che farai lì sopra
bel ferro cmq![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
allora dico la mia ..:la Bellagio costa troppo..nuova e non ne vale la pena ...,se guardi su moto.it ce ne una in un concessionario di Gorizia Nero opaco che costa 5900 euri.. ha le borse e il parabrezza ha anche i fregi in rilievo se non sbaglio Rossi che gli danno quel tocco in piu....ha 38000 km ma per una Moto Guzzi non sono un problema .....,poi per carita dei tuoi soldi fai quello che vuoi pero .., come ti hanno detto anche altri Spammoni triumphisti..puoi avere la stessa moto risparmiando un bel po di eurini....,poi segui il tuo cuore ....la felicita non ha prezzo.....!!!!
Un ultima considerazione Black Panther... la Bellagio e un moto che economicamente parlando un domani non la vendi neanche se la regali.....percio sempre a mio modesto prenderla nuova butti via tanti soldini..!!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!