Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Adesso sarebbe troppo facile, basta capire da dove arrivano i miagolii vogliosi e disperati... no, non sono io.. la mia gatta è in calore...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Micha Adesso sarebbe troppo facile, basta capire da dove arrivano i miagolii vogliosi e disperati... no, non sono io.. la mia gatta è in calore... dovresti sterilizzarla...altrimenti poverina rischia un sacco di tumori all'apparato genitale
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà dovresti sterilizzarla...altrimenti poverina rischia un sacco di tumori all'apparato genitale Ho già preso appuntamento con la veterinaria tra 10 giorni
Originariamente Scritto da freerider3957 Partiti da una storia toccante....... finiti a "maschi contro femmine"! da una parte forse è meglio così perchè poteva anche nascere polemica sull'eutanasia....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Strega Klà Io ne conosco uno fedlissimo che viene a letto con me ma è strafedele alla sua donna Originariamente Scritto da freerider3957 Partiti da una storia toccante....... finiti a "maschi contro femmine"! come sempre
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Micha ......o le leonesse? Originariamente Scritto da Micha .. Già finito, voi due? è palese quello che ha scritto, e voi che mangiate i pop corn ne siete la prova umana o bestiale non voglio infierire non con lui non adesso
Ultima modifica di Intrip; 24/03/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da D74 l'umanità che spesso noi essere "sviluppati" non abbiamo... Mi sembra una cosa senza senso.......e che troppo spesso degli umani si sottolineano solo le atrocità,di casi simili ce ne sono tantissimi.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io ne conosco uno fedlissimo che viene a letto con me ma è strafedele alla sua donna azzz.... ha del fegato il tipo
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Micha Ho già preso appuntamento con la veterinaria tra 10 giorni anch'io in quanto vitello vado dalle veterinarie
Originariamente Scritto da Intriplato anch'io in quanto vitello vado dalle veterinarie ... si, per il rilevamento della temperatura rettale
Bannato
Regole del Forum