oh raga ....,mi state facendo sbudellare dalle risate ..., altro che Zelig..!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Q8. E aggiungo, ora possiedi una signora speed ammirata e rispettata da tutti i motociclisti, dopo avresti un ibrido Nippo-e non so che, che non ha nulla in più della tua (se non in peggio..). E pensa che mega vacanza potresti fare con la "sommetta" che andresti a risparmiare.
magari con happy end
![]()

Cari ragazzi...alla facciaccia di tutti quelli che qui hanno scritto le peggiori nefandezze sulla nuova Speed dico che oggi pomeriggio, dopo aver consegnato alla concessionaria il mio glorioso Superduke, ho ricevuto la bella notizia che ESSA sara' mia i primi giorni della prossima settimana!
Voglio dire a tutti che state sprecando tempo ed energia per sostenere che sia bellissima o bruttissima, ma forse la domanda del topic si riferiva piu' a come va' il modello nuovo rispetto al vecchio (e relative mutate caratteristiche tecniche) piuttosto che a personali (e ovviamente discutibilissimi) gusti estetici.
Io non sono mai salito in nessuna Speed precedente al mod. 2011 quindi non sono neanche in grado di esprimere un giudizio.
E ora ricominciate a prendervi per il cu... che prestissimo saro' dei vostri a tutti gli effetti!!!!!![]()

Ultima modifica di Torta; 24/03/2011 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!